Incontro con i candidati a Sindaco di Pozzuoli

L’I.C. 4° Pergolesi incontra i candidati alla carica di sindaco del comune di Pozzuoli

All'incontro, avvenuto il giorno 5 giugno 2017, presso l'Auditorium dell'I.C. 4° Pergolesi di Pozzuoli, i genitori, i docenti e gli alunni hanno posto domande ai candidati intervenuti. Dei sei candidati invitati, sono intervenuti i candidati Caso, Cossiga, Figliolia (sindaco uscente) e Postiglione, mentre sono stati impossibilitati i candidati GiacobbeOrsi.
Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria del plesso di Lucrino hanno presentato una serie di richieste, sintetizzate nel seguente documento.

Candidato Sindaco Antonio Caso

Candidato Sindaco Sandro Cossiga

Sindaco uscente e candidato Sindaco Raffaele Figliolia
Sindaco uscente e candidato Sindaco Vincenzo Figliolia